Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy. PiùOK
TermeHotel affiliati Italiano English Deutsch facebook

Sci&Terme

L’agenzia regionale del Friuli Venezia-Giulia "Promotur" e le KärntenTherme sono felici di annunciare il progetto di cooperazione Sci & Terme.
 
A partire dalla stagione invernale 2016-2017 e per i prossimi 3 anni (fino alla stagione estiva 2017), e´stato sottoscritto un accordo di cooperazione transfrontaliera per creare una sinergia tra i servizi di skipass e di trasporto su impianti a fune erogati da Promotur a Tarvisio e nel comprensorio di Sella Nevea ed i servizi di benessere e termali erogati dal complesso termale di Warmbad-Villach.

Acquistando uno skipass giornaliero o plurigiornaliero (adulti, ragazzi o senior) o uno skipass stagionale rilasciato a bambini fino ai 10 anni, verrà consegnato un volantino informativo (in 3 lingue: italiano, tedesco e inglese) relativo allo sconto del 20% sull'ingresso serale alle KärntenTherme (piscine e saune), ovvero dalle ore 17:00 alle ore 22:00, riconosciuto esibendo il proprio skipass valido. Lo stabilimento termale inoltre, si impegna a ritirare le tessere skipass scadute riconoscendo al possessore la cauzione prevista.

La promozione e´valida anche per biglietti estivi.

TOP Partner Hotel: il Karawankenhof

Kaerntentherme Aussenansicht

KärntenTherme incluse - per gli ospiti del Karawankenhof con il corridoio coperto.

Regalare un buono è sempre una scelta vincente

Regali particolari per persone uniche e momenti indimenticabili.

Orari di apertura ottimali e quanto costa il divertimento

Quando inizia, quanto dura e quanto costa.

KärntenTherme Warmbad-Villach // Un’azienda del resort termale di Warmbad-Villach
Kadischenallee 25 // A-9504 Warmbad-Villach // Tel +43 4242 3001 2750 // kaerntentherme@warmbad.at // Sitemap